Legnano calcio come la stazione Centrale, continuano partenze e arrivi
Dopo il successo strepitoso con la Solbiatese, si preparano dunque novità in casa lilla
Djongambo Raabi Daudet, attaccante del 1999 del Pavia, ex Anderlecht e uno tra i difensori Gabriele Gambazza, un 2000 dell’Oleggio ed ex Castanese e il 2003 Nicolò Campanati del Base 96. Questi i possibili nomi nuovi dichiarati apertamente dal Direttore generale dei lilla Roberto Nava (nella foto, in alto a destra) sul gruppo social di tifosi dedicato al compianto Andrea Rinaldi. Per quanto riguarda Raabi, si aspetta il gradimento del giocatore per la nuova maglia lilla.
Dopo il successo strepitoso con la Solbiatese, si preparano dunque novità in casa lilla per stessa ammissione pubblica del Direttore generale. Vedremo oggi alla ripresa degli allenamenti all’Amicizia, perché inizierà la settimana che porta alla seconda partita al Giovanni Mari, quella contro il Casteggio, dopodiché ci sarà la trasferta a Pavia. Al tecnico Porro il compito di valutare i profili dei giocatori annunciati direttamente in rete dal direttore generale Nava.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.