Un Legnano calcio così forte, frutto del nuovo corso imposto dal presidente Zoppi
Sono arrivati rinforzi che si sono dimostrati tutti funzionali e magari qualche altro arriverà ancora. La video conferenza con mister Porro, dopo la vittoria con la Solbiatese
Il successo contro la Solbiatese (3-2) ha fatto veramente sobbalzare i tifosi lilla allo stadio Mari o nel salotto di casa davanti alla diretta tv. Due eurogol, il primo di Cozzi, figlio d’arte, che quasi ci ha commosso ripensando agli anni d’oro in cui il padre Vanni sulla fascia sinistra era imprendibile e poi il raddoppio di Ballgjini, con un’azione di potenza e un altro gran tiro. Anche il terzo gol che lo ha visto firmare la doppietta decisiva dell’incontro, è stato il frutto di un’azione intelligente.
Porro dal suo arrivo settimana dopo settimana ha dunque cambiato il volto al Legnano, non solo tatticamente, ma nella determinazione e i frutti si stanno vedendo. Ora come ha sottolineato lo stesso tecnico nel dopo partita con la Solbiatese, la parola d’ordine è continuità, perché bisogna ancora lottare e domenica prossima contro il Casteggio di nuovo al Mari, bisognerà provare a ripetersi…
Un Legnano che ha entusiasmato così il pubblico è frutto del nuovo corso voluto dal presidente Zoppi con i suoi direttori Nava e Caserta. Sono arrivati rinforzi che si sono dimostrati tutti funzionali e magari qualche altro arriverà ancora, perché starà fuori diverso tempo l’infortunato La Torre. A fine partita il cerchio tra tutti i giocatori con l’allenatore è l’immagine di una compattezza, che lascia ben sperare per i colori lilla.
La video conferenza con mister Porro, dopo la vittoria con la Solbiatese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.