Legnano calcio, con la Solbiatese il primo di due incontri di fila al “Mari”
Il secondo sarà con il Casteggio poi la trasferta a Pavia, altra big del campionato, attualmente seconda
Si avvicina a passi da giganti l’ora di tornare in campo per i lilla. Sabato 11 per primi saranno i ragazzi della Juniores di Cuppari dalla Castanese, poi domenica al Mari il tanto atteso match del campionato d’Eccellenza per la prima squadra di Porro contro la capolista Solbiatese. Dopo la partitella in famiglia di ieri all’Amicizia, il gruppo viaggia spedito al ritorno in campo, ma sarà privo di La Torre, infortunatosi a un braccio, una perdita grave, mentre per il momento non ci sono notizie di mercato con l’attaccante visionato in settimana ancora da valutare assieme probabilmente ad altri profili.
Domenica con la Solbiatese reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia, saremo al giro di boa: sarà il primo di due impegni casalinghi. Il secondo sarà con il Casteggio poi la trasferta a Pavia, altra big del campionato, attualmente seconda. La quadratura trovata nelle ultime tre partite dal tecnico Porro con il 3-5-2 sarà molto importante, con l’inserimento dei tre recenti arrivi Ballgjini, Tucci e Russo per questo miniclo impegnativo e per cominciare con il piede giusto il 2025 verso la salvezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.