Quantcast

Per il Legnano calcio contro la Solbiatese un testa-coda da brividi

Domenica 12 una gara insidiosa insidiosa, tuttavia qualche certezza della Solbiatese potrebbe essere stata stata scalfita dal capitombolo in Coppa Italia

Calcio Legnano

Troverà una Solbiatese con il dente avvelenato il Legnano che domenica 12 giocherà contro la squadra di Tricarico al Mari. Il Legnano troverà una delle corazzate del girone però delusa per aver perso la finale della Coppa Italia d’Eccellenza regionale. Un 4 a 0 senza storie subito dalla formazione bergamasca -bresciana ‘Rovato Vertovese’ che punta alla D proprio come i nerazzurri di Solbiate d’Arno, che ora però hanno come unica via il campionato dove finora sono in testa a 40 punti.

Al giro di boa i lilla di Gianluca Porro, domenica pomeriggio in tribuna al Ferruccio di Seregno come spettatore molto interessato, ci arrivano invece a quota 14 punti. Un testa coda da brividi ma la prima dopo la sosta è sempre insidiosa e magari qualche certezza della Solbiatese è stata scalfita dal capitombolo in Coppa Italia. Inoltre non è detto che la dirigenza legnanese non sia protagonista ancora di qualche mossa sul mercato in settimana. Vedremo alla ripresa degli allenamenti all’Amicizia.

Infine Leonardo Zoppi figlio del presidente lilla Sergio Zoppi è stato purtroppo protagonista in negativo nella partita persa dalla Vogherese al Franco Ossola per 2 a 0. Lorenzo, entrato al 35′ della ripresa, ha poi perso inopinatamente il self control prendendo a pugni un avversario a pallone lontano e guadagnandosi il rosso diretto e così, come pare da quanto annunciato in sala stampa dal tecnico vogherese Cavaliere,  imminenti sono “seri provvedimenti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore