Legnano Calcio: dopo la brutta amichevole si tornerà a fare sul serio contro la Solbiatese
Domenica 12 gennaio Legnano sfiderà al Solbiatese. I lilla hanno ufficializzato il nuovo preparatore atletico Mazzacchera e i tre giocatori ufficializzati ieri: Ballgjini, Russo e Tucci
Le amichevoli lasciano il tempo, che trovano anche se perdere non fa mai piacere e per il Legnano anche il test con l’Ausonia (0-2), è servito per mettere benzina in vista della ripresa del campionato. Domenica 12 gennaio si tornerà a fare sul serio per i punti in palio contro la Solbiatese, che oggi si giocherà la finale di Coppa Italia Eccellenza per la Lombardia con il tecnico lilla Porro spettatore molto interessato per provare a tendere qualche trappola tra sette giorni al Giovanni Mari. Intanto il nuovo corso voluto da Porro è cominciato anche con un nuovo preparatore atletico Mazzacchera e i tre giocatori ufficializzati ieri: Ballgjini, Russo e Tucci. Unica tegola l’infortunio in questo inizio d’anno dell’attaccante La Torre, infortunio di cui non sappiamo ancora l’entità. Tra i lilla non ci sarà più Mathieu annunciato dalla Nuova Sondrio e probabilmente qualche altro giocatore come Sanogo e N’Diaye. La settimana dopo la festività dell’Epifania porterà velocemente alla domenica di campionato e per il Legnano inizierà un girone di ritorno da non fallire. La salvezza da raggiungere al più presto è l’obiettivo numero uno dei lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.