Legnano sfida l’Ausonia in un test pre-campionato, occhi puntati sui nuovi innesti
Oggi pomeriggio alle 14.30, il campo di Legnano si anima con l'amichevole contro l'Ausonia, un preludio strategico in vista del big match contro la Solbiatese

Legnano in campo oggi pomeriggio (sabato 4 gennaio) alle 14.30 con l’Ausonia. Amichevole per i lilla già con la testa al big match con la Solbiatese che intanto domani (domenica 5 gennaio) si gioca la Coppa Italia Eccellenza Lombardia con il tecnico Porro spettatore interessato. Sarà oggi occasione per vedere all’opera i papabili nuovi Tommaso Tucci e Lorenzo Russo prossimi alla firma per dare manforte al girone di ritorno. Sarà interessante vedere se il tecnico Porro oggi riconfermerà il 3-5-2 della svolta con Noia difensore centrale e nuovo capitano dei lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.