Quantcast

Legnano Calcio sconfitto in amichevole da l’Ausonia (2-0)

Inizia male il 2025 dei lilla seppur in amichevole contro una squadra di categoria inferiore come l'Ausonia che gioca in Promozione. Domenica 12 gennaio per la ripresa del campionato d'Eccellenza arriverà la Solbiatese al Mari

Calcio Legnano

Termina 2-0 a favore degli ospiti l’amichevole tra il Legnano e l’Ausonia giocata questo pomeriggio (sabato 4 gennaio) sul campo di via Dell’Amicizia a Legnano. Inizia male il 2025 dei lilla seppur in amichevole contro una squadra di categoria inferiore come l’Ausonia che gioca in Promozione. Privo dell’infortunato La Torre e degli indisponibili Femminò e Mezzanzanica, mister Porro schiera la squadra con il 3-5-2 con Marrulli nel ruolo di seconda punta al fianco del centravanti Ballgjini. Il tecnico lilla rivoluziona completamente la squadra nel secondo tempo. L’Ausonia nel finale realizza i due gol che decidono la gara. Il centrocampista Mathieu ha salutato i lilla, annunciato oggi dalla Nuova Sondrio squadra di serie D. Domenica 12 gennaio per la ripresa del campionato d’Eccellenza arriverà la Solbiatese al Mari e si aspettano in casa lilla le ufficializzazioni di Ballgjini, Russo e Tucci.

Calcio Legnano

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore