Festivita’ di lavoro per il Legnano calcio che accoglie nuovi arrivi
Russo e Tucci centrocampisti dall'Oltrepò, formazione di serie D e un altro giocatore offensivo
Buona ripresa degli allenamenti oggi all’Amicizia per il Legnano agli ordini di Porro con la prima seduta dell’anno nuovo. Domani ancora giornata di allenamento, perché sabato pomeriggio sempre all’Amicizia ci sarà l’amichevole contro l’Ausonia, squadra di Promozione. Le feste trascorrono dunque al lavoro per i lilla, perché Porro li vuole far trovare pronti anche atleticamente per il 12 gennaio, quando al Giovanni Mari arriverà la Solbiatese per la prima giornata di ritorno.
Si sta inserendo sempre al meglio il centravanti albanese Ergys Ballgjini, ma pare che non sarà l’unico colpo di mercato , con i probabili arrivi di Russo e Tucci centrocampisti dall’Oltrepò, formazione di serie D e di un altro giocatore offensivo ancora come probabile rincalzo. Gli innesti dopo Noia e Santagostino per la difesa sono tutti funzionali al 3-5-2.
Agli allenamenti presenziano il direttore generale Nava e quello organizzativo Caserta, mentre il presidente Zoppi è in ferie, anche se sempre in contatto e al corrente per ogni esigenza della squadra, che pure negli allenamenti ha sempre la vicinanza dei tifosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.