Legnano calcio, il 2024 si chiudera’ con un amichevole in famiglia
Lunedi’ mattina a San Vittore Olona test contro la formazione Juniores
Vacanze di lavoro per il Legnano che lunedì mattina alle 10.30 sosterrà a San Vittore Olona una amichevole in famiglia con la Juniores. Porro ha portato il Legnano tutto il sabato a Boffalora con doppio allenamento. Il panettone è ormai davvero un lontano ricordo in casa dei lilla, la testa è già al 12 gennaio 2025 con la sfida ‘proibitiva’ alla Solbiatese ospite al Mari prima del Casteggio sempre in casa e della trasferta, anche qui partita durissima, a Pavia.
Il tecnico Porro ha riportato il suo Legnano a Boffalora sul campo già utilizzato per la rifinitura prima della trasferta di Robbio, che si concluse con una vittoria, la prima della sua gestione. Lilla dunque sul pezzo, in attesa degli innesti, su tutti l’attaccante Ergys Ballgjini e un centrocampista, in attesa poi di tornare in campo ancora domenica all’Amicizia e di una possibile amichevole agli inizi del 2025.
Intanto la Società del Presidente Zoppi ha comunicato il proprio cordoglio per la scomparsa della madre del portiere della Juniores, Alfred Gabriel Biondi. Anche la nostra Redazione si unisce alle condoglianze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.