Legnano calcio aspetta il 2025 con un trittico impegnativo
Solbiatese e Casteggio in casa e Pavia fuori, saranno avversari importanti per dare continuità agli ultimi risultati
Dopo la pausa natalizia il Legnano riprenderà venerdi 27 gli allenamenti. Si corre verso l’anno nuovo e il Legnano non deve perdere il treno della salvezza. Perciò il tecnico Gianluca Porro dopo i primi 7 punti ottenuti con la sua gestione, metterà al lavoro i lilla come si deve. Sono allo studio amichevoli per far smaltire panettone e ruggini della pausa perché alla ripresa del campionato, dal 12 gennaio 2025, il primo trittico di gare con Solbiatese e Casteggio in casa e Pavia fuori, sarà molto importante per dare continuità a quanto fatto vedere di buono dal suo arrivo.
Ci sarà da inserire Ergys Ballgjini in attacco, ancora da ufficializzare e non è detto che in riva all’Olona non approdi magari pure un centrocampista per dirigere la manovra, ricostituendo così una nuova spina dorsale dell’undici lilla (nella foto Ac Legnano).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.