Quantcast

Il Legnano calcio, sotto l’albero di Natale, si e’ fatto un bel regalo

La vittoria contro la Vergiatese apre nuovi scenari per una classifica piu’ tranquilla

Calcio lilla

Ben 7 punti in tre partite: il ruolino di marcia del tecnico lilla Gianluca Porro parla chiaro e fa ben sperare. La storia con i ‘se- non si può fare, ma la svolta voluta dalla Società ha dato fin qui ragione allo scossone. Resta da completare l’opera, ma sotto l’albero di Natale come ci eravamo augurati, il Legnano si e’ fatto un bel regalo, vincendo e convincendo contro la Vergiatese con un 3 a 0 finora mai visto in campionato.

Lilla che hanno cambiato volto grazie alla cura Porro e agli innesti del mercato di riparazione, aspettando a ore l’arrivo della punta centrale Ergys Ballgini che proprio ieri ha compiuto gli anni, 27 e ha assistito alla partita. Porro con l’arrivo di Noia, cui è stata subito affidata la fascia di capitano e Santagostino, ha virato per la difesa a 3 come avevamo previsto al loro annuncio. Dall’eurogol di Sartor, altro volto nuovo dicembrino al raddoppio di Veroni su assist intelligente di La Torre, sempre positivo, fino al rigore trasformato con freddezza da Femminò che era appena entrato, senza dimenticare il decisivo rigore parato da Quintiero, schierato a sorpresa in porta, si è visto un altro Legnano che deve continuare su questa strada.

Alla ripresa ci sarà al Mari la Solbiatese, ma queste saranno vacanze di Natale di lavoro per i lilla perchè sicuramente Porro continuerà a insistere sui concetti chiavi di quella che si spera una vera rinascita verso una salvezza tranquilla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore