Quantcast

Legnano calcio, ultima gara dell’anno contro la Vergiatese degli ex Rovrena e Fraietta

In campo i nuovi difensori Noia e Santagostino, ma non ci sarà Marrulli squalificato per una giornata

Legnano saronno

Legnano all’ultima gara del 2024 contro la Vergiatese ospite al Mari. I lilla hanno sostenuto l’ultimo allenamento venerdì pomeriggio all’Amicizia, nessuna rifinitura quindi alla vigilia. Domenica probabile il debutto dei nuovi difensori Noia e Santagostino, mentre Cirenei dovrebbe essere preferito a Nava jr tra i pali. Da lunedì sarà probabilmente tesserato come avevamo anticipato l’attaccante albanese Ergys Ballgjini ex Vergiatese, che si presenta al Mari con altri due altri invece ex lilla come il tecnico Fabio Rovrena e Simone Fraietta, oggi presidente dei granata.

Porro cercherà di dare continuità a quello fatto finora, puntando sul fortino Mari e il pubblico sempre dodicesimo uomo. Nei lilla non ci sarà Corrado Marrulli (nella foto Ac Legnano), squalificato per una giornata, mentre rientrerà il capitano Pagani. Non dovrebbero poi esserci più diversi giocatori che a quanto pare sono stati svincolati, giocatori che il presidente Zoppi rimpiazzerà al più presto, ma prima di tutto sotto l’albero di Natale i lilla vogliono fare un bel regalo ai tifosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore