Legnano calcio, in vista della Vergiatese, si blinda con un portiere svizzero
Emanuele Nava, svizzero classe 2003, dall'FC Riviera, squadra del Canton Ticino, e’ figlio del dg Roberto Nava
Si aspettava l’attaccante, e’ arrivato un altro portiere. Emanuele Nava, svizzero, classe 2003, proviene dall’FC Riviera, squadra del Canton Ticino, e’ figlio del dg Roberto Nava. Sara’ a disposizione di mister Gianluca Porro già per la partita di campionato di domenica alle 14,30 al “Mari” contro la Vergiatese.
Intanto, scambio di auguri natalizi ieri sera per l’Ac Legnano. Un momento per condividere lo spirito natalizio con la squadra in attesa di tornare oggi ad allenarsi perché domenica si giocherà l’ultima gara del 2024.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.