Il Legnano cambia pelle, probabile arrivo di un attaccante
Dopo la difesa, adesso si pensa all’attacco per dare alla squadra un peso tecnico migliore
Continua ad allenarsi il Legnano, provando alcuni giocatori, che l’occhio vigile di Porro dovrà velocemente vedere se in questi giorni possano davvero tornare utili alla squadra. Intanto significativamente la foto di rito nella sala stampa del Giovanni Mari di Mattia Noia con il Presidente Sergio Zoppi, la dice lunga su quanto si conta sul suo apporto in un mercato che non finisce qui e che potrebbe dunque rivelare ancora delle buone sorprese per i lilla in attesa di affrontare la Vergiatese al Mari domenica per l’ultima partita dell’anno.
A questo proposito, secondo fonti varesine, un attaccante della stessa Vergiatese, Ergys Ballgjini del 1997, interesserebbe anche al Legnano oltre che ad alcune squadre della provincia varesina del girone d’Eccellenza in cui giocano i lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.