Quantcast

Legnano calcio, la cura Porro sta dando i suoi risultati

Il Legnano dovrebbe ufficializzare a ore l'ingaggio del difensore Santagostino

Gianluca Porro

Funziona la cura Porro con la prima vittoria in trasferta nello scontro diretto di Robbio. Con il nuovo tecnico del resto pare che gli allenamenti durante la settimana siano più ‘intensi’ e lo scossone voluto dal Presidente Zoppi finora pare avergli dato ragione anche se la cautela è d’obbligo e questa domenica bisogna proseguire la striscia positiva anche contro la Vergiatese dell’ex Rovrena (come ex è il presidente Fraietta , che è stato vicepresidente in via Palermo) ospite allo stadio Giovanni Mari per l’ultima giornata del 2024.

Il Legnano dovrebbe ufficializzare a ore l’ingaggio del difensore Santagostino, proprio ex Robbio, mentre domenica hanno fatto il loro esordio Casagrande come numero 2 dal primo minuto al posto di Pagani squalificato e Sartor, da subentrato. Si è rivisto anche Mathieu nella ripresa, dopo la polemica con l’ex tecnico Cataldo per una precoce sostituzione.

Il lavoro di Porro dunque oltre che sulla parte dell’intensità con allenamenti molto sostenuti, ha puntato sulla tattica con il 4-2-3-1 e sulla testa, coinvolgendo tutti i ragazzi, anche magari quelli che non erano ‘visti’ dal precedente tecnico.

Il prossimo turno non ci sarà ancora Sanogo, fermo per il terzo turno, intanto a segnare ci sta pensando La Torre al sesto centro. Arriverà anche un centravanti sotto l’albero di Natale? Zoppi e il dg Nava potrebbero fare un regalo ai lilla…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore