Due rinforzi per il Legnano calcio nel confronto con il Robbio
Continuano arrivi e partenze dalla squadra. Se ne e’ andato il portiere Chiodi, sono arrivati il difensore Casagrande e il centrocampista Sartor
Un difensore centrale, Casagrande per rimpiazzare Sberna e un centrocampista Sartor, perché in mezzo al campo ci vuole energia in un campionato molto agonistico. I primi due rinforzi del Legnano sotto l’albero per tentare la risalita, il terzo probabilmente da lunedì sarà Davide Santagostino dal Robbio avversario domani nello scontro diretto che può valere molto per la stagione.
A Robbio per iniziare la scalata: un solo risultato utile per il Legnano domani in trasferta , la vittoria. Sono arrivati un paio di rinforzi, Casagrande e Sartor, altri ne dovrebbero arrivare, compresa una prima punta che serve come il pane, ma intanto Gianluca Porro farà di necessità virtù anche in questa partita, dove ai lilla è assolutamente vietato sbagliare.
Sarà un confronto tra due allenatori esperti e in campo potrebbe vedersi un 4-2-3-1 a specchio. Per i lilla non ci saranno Pagani, il capitano salta un turno e Sanogo, alla seconda giornata di squalifica. Riemergere in maniera convinta dopo questa partita sarà fondamentale per andare a chiudere il 2024 con una speranza, che si chiama salvezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.