Legnano calcio, anche la rifinitura della vigilia finisce in trasferta
I lilla sosterranno a Boffalora l’allenamento prima dell’incontro con il Robbio. Una situazione causata dalla mancata presenza della societa’ nella riunione in cui erano stati destinati i campi sportivi alle societa’ legnanesi
Domani, sabato 14, sarà tempo di rifinitura del Legnano ma a Boffalora, un bel ‘viaggetto’ fuori mano per i lilla, che dopo le vicende di quest’estate non sono più titolari di una prima scelta per un campo, ma sempre ospiti e girovaghi… Una situazione causata dalla mancata presenza della societa’ nella riunione in cui erano stati destinati i campi sportivi alle squadre legnanesi. Una situazione che sicuramente sarà tra i primi punti dell’agenda del presidente Zoppi per la prossima stagione, per il disagio logistico, ma intanto bisogna pensare al presente che incombe, perché sarà alle porte la sfida, non decisiva, ma comunque importantissima di Robbio (Foto Ac Legnano – Giovanni Muroni)
Dopo la consueta seduta odierna all’Amicizia, sempre intensa perché questo vuole il tecnico Porro dalla squadra, al momento non sono stati ufficializzati nuovi arrivi, nemmeno quello di Davide Santagostino, difensore centrale, che avrebbe potuto essere un ex, dopo che si è allenato in settimana dai lilla, confidando in un nuovo contratto ma forse l’impasse è dovuto al nostro prossimo avversario che per ripicca non ci vuole favorire direttamente…
Probabilmente la politica del presidente Zoppi e dei suoi collaboratori è divenuta pure quella di valutare giustamente senza fretta i profili che realmente servono al tecnico, perché consapevoli che sul mercato calcistico di inverno, le primizie non si trovano più di certo. Con qualche allenamento in più di coloro che sono in prova e dei possibili arrivi, che saranno proposti ai lilla anche settimana prossima, sarà più facile fare la scelta giusta e stavolta non sbagliare colpi, perché dopo non ci sarà più modo di rimediare. E con una classifica come questa, bisogna stare attenti a non commettere ulteriori passi falsi sia sul campo sia nelle trattative di ingaggio di alcuni rinforzi con cui tentare la scalata in classifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.