Quantcast

Nuovo ruolo per Nicola Caserta al Legnano calcio

All’ex direttore sportivo la carica di direttore organizzativo con il compito di ottimizzare la gestione delle risorse, migliorare l'organizzazione delle strutture e degli impianti oltre che di mantenere i rapporti con le istituzioni

Nicola caserta

Nuovo ruolo per Nicola Caserta, unico superstite del repulisti di queste ore del Presidente Zoppi, dopo gli esoneri del tecnico Cataldo, e del Direttore generale Pogliani. Il Presidente Zoppi ha come avevamo preannunciato operato una rivoluzione tecnico-societaria in questa settimana. Di seguito il comunicato del Legnano calcio


L’A.C. Legnano SSDRL comunica il cambio di ruolo di Nicola Caserta che, dopo aver iniziato l’attuale stagione come Direttore Sportivo, assume la carica di Direttore Organizzativo. A Caserta è assegnato il compito di ottimizzare la gestione delle risorse, migliorare l’organizzazione delle strutture e degli impianti oltre che di mantenere i rapporti con le istituzioni e di interfacciarsi direttamente con il Presidente e con i Direttori.

«Ringrazio il presidente Sergio Zoppi e tutto il consiglio direttivo – ha commentato Nicola Caserta – per la fiducia che mi è stata accordata. Questo incarico rappresenta per me un motivo di nuova crescita professionale e personale. Tengo molto a questi magnifici colori – ha proseguito il Direttore Organizzativo – e sono onorato di far parte di questa gloriosa società».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore