Quantcast

Legnano calcio, in vista una possibile rivoluzione tecnico-societaria

I lilla tornano ad allenarsi con il collaboratore tecnico Valerio Foglio. In arrivo dalla Svizzera altri dirigenti accanto al presidente Zoppi

Calcio lilla

Aggiornamento delle 15.30 – Oltre al tecnico Cataldo, anche il Direttore Pogliani non farebbero più parte dell’Ac Legnano. Un rivolgimento da parte del Presidente Zoppi di cui si sta parlando molto in queste ore febbricitanti nell’ambiente calcistico, considerata l’importanza della piazza e nonostante la categoria e la posizione in classifica, da sempre molto ambita per coloro che puntano a venire a lavorare dai lilla…

Aggiornamento delle 14.30 – Come preannunciato stamane Cataldo non dirigerà l’allenamento, oggi al campo dell’Amicizia ci sarà il collaboratore tecnico Valerio Foglio. Probabilmente il nuovo allenatore sarà “portato” dagli ‘svizzeri’, che entreranno a dare manforte al Presidente Zoppi. No si sa ancora se deciderà di rinunciare anche alla collaborazione dei suoi Direttori, Pogliani e Caserta. Tutto è ancora in divenire, intanto domenica al Mari ci sarà il Saronno.


Tabula rasa lilla? Secondo voci ricorrenti, pare alle porte un repulisti interno ai lilla con il Presidente Zoppi che sarebbe sul piede di assumere decisioni clamorose, cambiando totalmente il management e la guida tecnica. Dovrebbero fare poi fare il loro ingresso in società personaggi ‘svizzeri’…non si sa a che titolo o se siamo alle porte di un totale stravolgimento societario, con Zoppi che dovrebbe comunque rimanere Presidente, cambiando radicalmente il quadro dei suoi collaboratori.

In attesa di eventuali comunicazioni societarie, oggi i lilla torneranno ad allenarsi, ci sarà ancora Cataldo a preparare la partita di domenica con il Saronno?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore