Quantcast

Legnano calcio in caduta libera, ma sembra non esserci colpevoli

I tifosi chiedo assunzioni di responsabilità e conseguenti esoneri o dimissioni, ma c’e’ un fuggi fuggi generale dai propri compiti

Calcio lilla

Legnano in caduta libera purtroppo. Il 4 a 3 subito in una rimonta clamorosa, perché non si può far finta di nulla e non è la prima della stagione, purtroppo a inizio dicembre complica parecchio la situazione in classifica dei lilla. Il tecnico Cataldo dopo la riconferma di lunedì scorso ha guidato la squadra e alla fine della partita, ha parlato ai microfoni societari, stigmatizzando “gli errori individuali” , che hanno portato alla sconfitta (foto Ac Legnano)

Nel calcio vincono e perdono tutti assieme i componenti di una squadra e una disamina più approfondita toccherà adesso a chi di competenza, dal Presidente Zoppi, che già in queste ore probabilmente metterà di nuovo mani al portafogli per accontentare con i rinforzi richiesti l’allenatore e magari ci sarà anche qualcuno di ritorno, ai Direttori Pogliani e Caserta con tutti i consiglieri della società.

Ci sono ancora degli alibi? Dove vogliamo andare a finire e fino a quando si tirerà avanti con questo andazzo da retrocessione diretta? Si chiedono i tifosi, più e meno giovani, sui social e sui telefonini bollenti dopo l’incredibile sconfitta di Rho. Lo fanno chiedendo assunzioni di responsabilità e conseguenti esoneri o dimissioni…

Domenica al Mari è prevista la partita Legnano-Saronno. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma forse nel calcio la saggezza popolare non ha ancora trovato molto ascolto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore