A Rho l’attesa e’ per un Legnano calcio determinato e convincente
Contro la Rhodense di Gatti, che fu mandato via da Legnano, ma che è uno degli allenatori più preparati in circolazione e la classifica lo dimostra, sarà una partita difficilissima
Il Legnano in casa della Rhodense domenica inaugura a dir poco un mese importante. Il tecnico Cataldo incassata, nonostante la classifica, la fiducia dal presidente Zoppi, dovrà però confermare con i fatti, con i risultati che è stata ben riposta e pure che qualche crepa, evidenziata dal ‘confronto’ con Mathieu dopo la sostituzione di domenica scorsa già al 26′ del primo tempo, si è ricomposta per l’armonia dello spogliatoio.
All’apertura del mercato dicembrino, ci saranno novità in arrivo o magari graditi ritorni (da Lodi si vocifera Marco Bianchi, ma bisogna vedere se il Fanfulla sarà d’accordo a far andare via il suo capitano…) e probabilmente qualcuno della rosa attuale invece saluterà.
Contro la Rhodense di Gatti, che fu mandato via da Legnano, ma che è uno degli allenatori più preparati in circolazione e la classifica lo dimostra, sarà una partita difficilissima in cui il Legnano dovrà tenere bene il campo. Cataldo avrà il compito dopo questa settimana di far vedere un Legnano convincente sia per la prestazione che per il risultato. A Rho ha smesso di giocare Valerio Foglio, consigli utili nello staff e alla squadra non saranno mancati da parte di uno dei collaboratori più apprezzati nell’ambiente lilla. Allora forza e coraggio, Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.