Quantcast

Legnano calcio penultimo in classifica, dal dramma siamo vicini alla tragedia

Sempre peggiore la situazione dei lilla. E domenica si va a casa della Rhodense, terza forza del campionato

Legnano caronnese

Dopo il ritorno al Mari, l’apprezzabilissima dedica a Gigi Riva della tribuna centrale con numerose glorie, unico neo della giornata è stata la sconfitta di misura con la Caronnese. Non sappiamo se e cosa succederà per la panchina in queste ore o per la rosa da dicembre in avanti, certo che qualcosa deve essere corretto. Dal dramma stiamo passando alla tragedia.

Un episodio che fa riflettere è la sostituzione al 25′ del primo tempo di un giocatore (Mathieu), giustificata dal Mister in conferenza e le scelte tecniche per amor del cielo si rispettano, ma naturalmente il calciatore come avrebbe chiunque al suo posto ha mostrato il suo disappunto.

Cose da spogliatoio che andranno chiarite alla ripresa degli allenamenti a mente fredda, così come però anche la prima mezz’ora in evidente affanno con buchi nella fase difensiva e la Caronnese che ha avuto più di un’occasione per segnare.

Una volta preso il gol, il Legnano ha tentato una reazione nella ripresa, a base di agonismo più che di un gioco ragionato. Se nel primo tempo La Torre si è divorato un gol, non da meno è stato anche Sanogo al debutto… Si rischia di fare troppo tardi aspettando che alcuni giocatori entrino in forma, se come ha detto sempre in conferenza Cataldo la squadra è stata costruita in corsa, è anche vero che siamo alle soglie di dicembre e che le responsabilità sono da condividere tra tutti, non solo aspettando i calciatori di categoria… Una strigliata dal presidente arriverà o ci saranno provvedimenti più concreti?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore