Quantcast

Legnano calcio, il presidente Zoppi difende mister Cataldo e vede segnali positivi

Attraverso un comunicato il massimo dirigente afferma che ”un allenatore come il tecnico milanese può rappresentare un valore aggiunto per il club”

Cataldo allenatore

Fiducia al tecnico Cataldo, con un comunicato ufficiale, è il presidente Zoppi a dissipare ogni dubbio su una possibile permanenza del tecnico sulla panchina. La strategia lilla è di attendere il mercato di riparazione. Questa la scelta della dirigenza lilla che, beati loro, vedono anche segnali positivi dal progetto tecnico, come da comunicato qui di seguito riportato.

Il Presidente Zoppi e la dirigenza dell’AC Legnano, rinnovano la fiducia del tecnico Luca Cataldo (mai messa in discussione). Da un lato, c’è la volontà di continuare un progetto tecnico che ha già mostrato segnali positivi. Dall’altro, la consapevolezza che un allenatore come il tecnico milanese, può rappresentare un valore aggiunto per il club. La squadra sappiamo essere con il mister e questo per noi è molto importante. Sicuramente è necessario acquisire nuovi elementi ma a mercato chiuso sta risultando complesso. Bisogna attendere dicembre, pazientare e lasciar lavorare tranquillo lo staff. Comprendiamo la preoccupazione dettata dalla classifica ma la situazione complessa di ricostruzione richiede tempo, dopotutto società e rosa sono ripartite da zero e in corsa con le difficoltà che tutti conoscono. Tempo che va lasciato per poter lavorare in serenità, perché la famiglia dell’AC Legnano crede in questo progetto! Un segnale di continuità che potrebbe rivelarsi fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore