Anche l’inno d’Italia per il ritorno del Legnano al “Mari” e per la nuova maglia lilla
La festa avrà un momento particolare con l'intitolazione della tribuna centrale a Gigi Riva
Il ritorno del Legnano calcio allo stadio Mari e’ annunciato con squilli di tromba e rullio i tamburi. Una “grande” festa, non bisogna dimenticarlo, resa possibile soltanto dalla coraggiosa iniziativa dell’Academy Legnano, unica società che ha avanzato la richiesta al Comune per gestire l’impianto. Senza questa convenzione, il Legnano sarebbe rimasto al campo di via della Pace oppure, peggio ancora, ospite di qualche campo fuori città. Ma tutto questo domenica prossima, 24 novembre, passerà in secondo piano, per far posto alla festa, con tanto di inno d’Italia, l’intitolazione della tribuna centrale a Gigi Riva e la passerella delle hostess con la nuova maglia lilla.
All’evento, annunciano al Legnano calcio, “saranno presenti le autorità cittadine, tra cui il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore allo Sport Guido Bragato. Al loro fianco, rappresenteranno la dirigenza del club il presidente Sergio Zoppi, il direttore generale Eros Pogliani, il direttore sportivo Nicola Caserta, e, come ospite d’onore l’arch. Oscar Sissa, nipote di Gigi Riva. Durante l’intervallo, sarà scoperta la targa commemorativa al centro della tribuna dello stadio intitolata a Riva”. Due hostess indosseranno le divise bianca e lilla e faranno un giro di campo. Inoltre, sarà diffuso l’inno nazionale, “rendendo l’atmosfera ancora più emozionante e coinvolgente”, commentano sempre dalla società.
Biglietti e promozioni:
Curva Ultras: € 5
Tribuna (prezzo unico): € 10
Ingresso gratuito: donne e ragazzi under 16
Per chi volesse acquistare i biglietti in anticipo, sabato 23 novembre, sarà allestito uno stand in Piazza San Magno, dove sarà anche possibile prenotare le maglie ufficiali lilla e bianche della stagione 2024-25.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.