A Sedriano, per il Legnano calcio, una gara da ultima spiaggia
Ancora una trasferta, ancora una diretta concorrente nella corsa verso la salvezza
La partita forse più importante della stagione lilla e’ quella di domenica prossima a Sedriano. Contro la squadra presieduta da Cardamone, uno dei giocatori che ha lasciato ricordi più belli a Legnano, i lilla cercheranno di rialzarsi.
In panchina il tecnico Cataldo, quanto scotti la panchina lo dicono i risultati, vivra’ novanta minuti che potrebbero essere l’ultima spiaggia. Domenica 24 è previsto il ritorno al Mari contro la Caronnese e sarà importante farlo con qualche punto in più e un buon morale perché aspettano tempi duri i lilla e non affatto semplici.
Il presidente Zoppi fin qui è stato paziente e generoso, accontentando tutte le scelte di mercato. Le voci si susseguono di possibili arrivi, ritorni di fiamma, anche oggi qualche nuovo volto tra i giocatori si è visto in allenamento e qualche altro pare invece deciso ad andare via…
Resti in lilla solo chi e’ motivato e disposto a lottare per la salvezza: a una squadra si rimane attaccati per le giuste ambizioni, quelle di fare bene per il gruppo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.