Il Legnano calcio fa acqua da tutte le parti, urgono provvedimenti
Il terz’ultimo posto in classifica a 7 punti dalla zona salvezza richiede una reazione dalla societa’ e dalla squadra
In riva al lago Maggiore il Legnano ha fatto acqua da tutte le parti… Una sconfitta pesante per 3 a 1, pesante anche per come maturata. Questo perché sono emersi ancora limiti tecnici e tattici non corretti e forse a questo punto viene da pensare se correggibili.
Il Legnano tiene abbastanza bene il primo tempo, passa anche in vantaggio ad inizio del secondo tempo e poi nel giro di 2 minuti, il tempo necessario a segnare, rimettere la palla al centro e andare di nuovo in rete, tra il 24 e il 26′, crolla inspiegabilmente, dopo aver sciupato le sue occasioni. Poco dopo la mezz’ora arriva pure il 3 a 1 con Chiodi, non esente da colpe sulla punizione avversaria. Insomma limiti gravi, che si stanno pagando carissimi in termini di punti, limiti che vanno condivisi nelle responsabilità tra tutti, perché il calcio è un gioco di squadra.
Provvedimenti non sono arrivati al momento, spetterà al presidente Zoppi fare le valutazioni, che giustamente meglio crede, ma è sicuro che il rendimento parla troppo chiaramente per la classifica dei lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.