Quantcast

Legnano calcio, che delusione a Ispra (1-3)! Lilla sempre piu’ in fondo alla classifica

Domenica prossima seconda trasferta a Sedriano e poi la Caronnese al Mari, per il Legnano un calendario che non ammette piu’ errori

Ispra legnano

Ispra-Legnano 3-1 (0-0)
RETI: 1′ s.t. Femminò, 24′ s.t. e 26′ s.t. Garcia Miranda, 31′ s.t. Pescara.
ISPRA: Ferloni, Dardha (1′ s.t. Contini), Parini, Pescara, Ippolito, Gueye (19′ s.t. Bortoli), Giuliani (40′ s.t. Giorni), Brovelli (15′ s.t. Costantini) Garcia Miranda, Tripoli, De Bernardi (11′ s.t. Zani). A disposizione: 12 Torcasso 13 Fietta 14 Rovedatti 16 Figini 19 Costantini 20 Giorni. All. Ulisse Raza.
LEGNANO: Chiodi, Caluschi, Cancelliere, Brugni (34′ p.t. Femminò), De Gennaro (19′ s.t. Pezzella), Hasanaj, Pagani (32′ s.t. Dilernia), Migliavacca (38′ s.t. Vidhi), La Torre, Marrulli, Ndiaye. A disposizione: 12 Cirenei 15 Mezzanzanica 16 Cozzi 17 Mathieu 18 Ferulli 20 Dilernia. All. Luca Cataldo.
TERNA ARBITRALE: Enea Cortesi di Bergamo (Paolo Rossi di Bergamo e Vincenzo Alberto Sivverini di Monza).
NOTE – Spettatori: 150 circa. Angoli: 8-9 (3-8).

Il Legnano crolla ad Ispra rimontato 3 a 1 e occorre chiedersi se la squadra stia seguendo l’allenatore Cataldo al di là di tutti i limiti evidenziati dalla rosa.

Dopo esser passato avanti il Legnano oggi spreca l’occasione di fare tre punti pesanti per riprendere a sperare. Bravi inizialmente i lilla comunque a provare a rialzarsi grazie al gol di Femminò subito al 1′ della ripresa dopo che al riposo si era sullo 0 a 0. Questa volta sono i lilla a castigare su un errore avversario con Femminò subentrato dalla panchina.

Una vittoria sarebbe servita come l’ossigeno. E invece nel giro di 2 minuti, al 24′ e al 26′ Garcia Miranda per i padroni di casa trafigge due volte la porta lilla. Incredibile, ma non è tutto perchè la squadra di Raza, ex lilla, segna anche il terzo gol con Pescara su punizione al 31′. Altra tegola della giornata l’infortunio a Brugni uscito in ambulanza e ci auguriamo per il ragazzo nulla di grave.

Lilla terzultimi in classifica con 6 punti, seguiti soltanto da Robbio con 4 punti e Seveso 5. La quota salvezza e’ salita a 13 punti

Domenica prossima seconda trasferta a Sedriano e poi la Caronnese al Mari. Il presidente Zoppi prenderà provvedimenti?

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore