Lo stadio “Mari” di Legnano riapre con una partita del calcio giovanile
Domenica mattina sara’ un derby tra gli Allievi Under 16 provinciali di Academy Legnano e Legnarello a segnare il nuovo percorso dello storico impianto legnanese
Riapre i battenti domenica mattina, 10 novembre, il “Giovanni Mari” e lo fa accogliendo un derby giovanile come quello degli Allievi Under 16 provinciali di Academy Legnano e Legnarello.
Un segno di speranza le porte aperte ai giovani calciatori, perché si torna ad animare il principale impianto cittadino, aspettando di riabbracciare i lilla dell’Ac Legnano per la partita del 24 novembre.
Intanto toccherà ai lilla dell’Academy con i giallorossi del Legnarello primi in classifica. Un derby giovanile non poteva essere occasione migliore per una domenica mattina di festa sportiva. In tribuna spettatori interessati i presidenti Alfonso Costantino e Roberto Monzani, rispettivamente per Academy Legnano e Legnarello, che in questi anni stanno portando avanti un importante lavoro con i vivai. Da qui è necessario ripartire.
Il terreno dello stadio “Mari” a Legnano pronto, liscio come il tappeto di un biliardo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.