Legnano calcio, a Ispra indispensabile una prova d’orgoglio
Il Legnano contro la squadra dell'ex centrocampista Ulisse Raza si gioca moltissimo
Novanta minuti domenica a Ispra, senza sconti perché tutti ormai tra i lilla sono sotto esame. Se dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Meda Cataldo è rimasto sulla panchina del Legnano, questa rischia di finire in bilico in caso di un’altra prestazione negativa, nemmeno da mettere in conto.
Il Legnano in questa partita contro la squadra dell’ex centrocampista Ulisse Raza ( foto da Tuttocampo) e nella prossima trasferta a Sedriano di un altro ex di lusso come il Cardamone si gioca moltissimo. Da tutti sarà necessario veramente un qualcosa in più per non aggravare ulteriormente la situazione in classifica.
Tornerà La Torre dopo la squalifica, che potrebbe essere impiegato al centro dell’attacco. Dai lilla ci aspettiamo maturità in campo e 3 punti, altrimenti nella serata di domenica non vorremmo essere nei loro panni al cospetto del presidente Zoppi, forse fin qui sin troppo buono con tutti…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.