Legnano calcio, contro l’lspra e’ gia’ spareggio salvezza
Perdere ulteriore terreno e sprofondare in classifica in questo mese, segnerebbe gravemente le sorti lilla
Alla vigilia della rifinitura di venerdì il Legnano si appresta a fare due conti. Prima Ispra poi Sedriano, entrambe fuori, aspettando novità per il ritorno al Mari…Un passo alla volta perché i due prossimi incontri potrebbero risultare cruciali per il Legnano, dal momento che le avversarie sono a + 5 in classifica. È una rincorsa difficile, ma è obbligatorio in casa lilla pensare con la giusta mentalità e anzitutto cominciare a vincere, dopo aver perso punti sanguinosi come domenica scorsa in casa contro il Meda.
L’Ispra dell’ex centrocampista lilla Ulisse Raza domenica scorsa si è arreso allo strapotere della Solbiatese (4-0). Per i ragazzi guidati da Cataldo è già uno spareggio, perdere ulteriore terreno e sprofondare in classifica in questo mese, segnerebbe gravemente le sorti lilla. È arrivata l’ora di reagire con i mezzi che ci sono, questi siamo ma non è ancora arrivato il momento di ammainare la bandiera.
Nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni Gigi Riva, la speranza è che si prenda finalmente la strada decisiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.