Legnano calcio in caduta libera, servono soluzioni immediate
Due trasferte di fila a Ispra e Sedriano, non saranno una passeggiata, ma siamo ad una fase cruciale del campionato
Fa male al cuore vedere il Legnano così. Una sconfitta contro il Meda proprio non ce l’aspettavamo. Con un uomo in più è mancato anche il pareggio. Un disastro.
Non ci sono termini per descrivere una sconfitta del genere che non avremmo mai preventivato. Le speranze erano altre ma nè il tecnico Cataldo nè la squadra hanno saputo dare risposte convincenti. Così non va proprio e il presidente Zoppi a questo punto con i direttori Pogliani e Caserta dovrà vedere bene il da farsi perchè se il Legnano non gira, le responsabilità andranno esaminate.
Servono soluzioni per rialzarsi da questa caduta libera: due trasferte di fila a Ispra e Sedriano, non saranno una passeggiata prima del possibile ritorno al Giovanni Mari, aspettando sempre comunicazioni ufficiali in merito.
E’ chiaro che non si può andare avanti così: mancano i risultati e il gioco per arrivarci, anche quando si tratta di riprendere la partita. E’ mai possibile che con un uomo in più non si è riusciti nemmeno a fare l’1 a 1? La delusione dei tifosi è forte, i limiti della squadra altrettanto, non vogliamo vivere un’altra stagione fallimentare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.