I lilla tornano a giocare a Legnano, ma non ancora al “Mari”
Domenica contro il Meda si giochera’ in via Pace. Per la Juniores, nuova destinazione casalinga al campo di via Battisti
Il Legnano domenica 3 novembre giocherà la partita casalinga contro il Meda al campo di via della Pace. Classico orario delle 14.30.
L’assegnazione della gestione del “Mari” all’Academy Legnano ha visto i tempi ristretti per un possibile ritorno e successivamente i lilla avranno due turni di fila fuori che probabilmente consentiranno ai presidenti Costantino e Zoppi di poter formalizzare e rendere noto un’eventuale intesa per ospitare i lilla di Cataldo allo storico stadio cittadino.
Intanto, all’allenamento odierno della Juniores all’Amicizia, era assente Moreno Ferrario. Secondo rumors il tecnico che giocò al Napoli con Maradona potrebbe non far parte più dello staff. Staremo a vedere. Per la Juniores, infine, nuova sede per le gare casalinghe. E’ stato assegnato il campo di via Battisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.