La gestione dello stadio “Mari” assegnata all’Academy Legnano calcio
Per Il calcio lilla puo’ riaprirsi la possibilita’ di tornare nello storico impianto. Indispensabile un accordo con l’Academy
Con una determina comunale di ieri, lunedi 28 ottobre, l’amministrazione di Legnano ha assegnato la gestione dello stadio Mari all’Academy Legnano calcio, societa’ presieduta da Alfonso Costantino, con un robusto settore giovanile e una squadra in Terza categoria.
L’Academy e’ stata l’unica societa’ a presentare la richiesta e avra’ la gestione dell’impianto dal 1• novembre.
Martedi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti all’Amicizia per i lilla dopo il 2 a 2 di Cinisello, la determina e’ stat accolta come motivo di soddisfazione per la convinzione di poter accordarsi con la societa’ di Costantino e tornare a giocare nello storico “Pisacane”.
Difficile comunque capire la possibilita’ per l’esordio già domenica contro il Meda.
Intanto anche oggi durante l’allenamento lilla era in prova l’ennesimo attaccante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.