Quantcast

Legnano calcio sempre in… bianco, cosi’ non va

Sono state annunciate le nuove divise a tinta lilla eppure anche domenica si e’ giocato in bianco, come il risultato di parita’, deludente se pensiamo al doppio vantaggio ancora a meta’ della ripresa

Cinisello legnano

Caro Legnano così non va. È stato davvero amaro il pari di Cinisello (2-2). Tre punti alle ortiche che servivano come il pane e invece i lilla non sono riusciti a portarla a casa. La partita è stata finita in 10, La Torre dopo aver timbrato su rigore, si è fatto espellere ingenuamente con un secondo giallo evitabilissimo. Domenica prossima contro il Meda, saremo quindi senza punte?

Legnano calcio: occasione sprecata a Cinisello, da 2-0 a 2-2

Già domenica prossima, ma dove si giocherà? Si tornerà al Mari? Si saprà qualcosa in settimana, speriamo e anche molto presto ci auguriamo. La presidenza Zoppi ha il suo bel da fare tra questione logistica e rendimento della squadra.

Bisogna chiedersi anche come mai il Legnano fatichi così a fare risultato pieno. Si metterà ancora mano al mercato degli svincolati? Gioverebbe veramente? La rosa allestita fin qui arranca fortemente, siamo alle porte di novembre, consolarsi per aver mosso di un punto la classifica, va bene fino a un certo punto. Il rimpianto per non aver vinto dovrebbe essere più grande e servire da stimolo per la prossima partita.

Partita con il Meda che non sarà facile preparare, bisognerà capire se Chiodi recupera per la porta e inventarsi qualcosa per l’attacco. I temi non mancano dentro e fuori dal campo. Non ultimo quello della maglia: sono state annunciate le nuove divise a tinta lilla, domenica arriverà il Meda che ha come colori sociali il bianconero, con il Legnano finora sempre in bianco…

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore