Legnano calcio, a Cinisello, la partita della possibile svolta
Necessarie grande attenzione e la determinazione di provare a portare a casa la prima vittoria esterna
Arriva domenica 27 la partita più dura per i lilla, quella che chiude un ciclo di tre gare in una settimana e la più importante forse, con lo scontro diretto a Cinisello.(foto Tuttocampo)
Dopo la sconfitta di Lazzate, un’altra trasferta, contro un avversario, che arriva con il morale alto per il successo mercoledì sera a Casteggio. I rossoblù del Cinisello, che recentemente hanno ingaggiato il difensore ex lilla Maurizio Silvestre, non devono rappresentare una montagna insuperabile per il Legnano di Cataldo. Tra risultato e gioco, la priorità va ancora al primo, con la speranza che ci sia un maggior amalgama per arrivare almeno a muovere la classifica.
Quasi sicuramente non ci sarà per il Legnano Atsina,che ha lavorato a parte in questi giorni dopo la botta di domenica scorsa. Peccato avrebbe fatto comodo.
Il Cinisello, il suo ariete in area, invece lo schiererà, con Stefanoni che dovrà essere guardato a vista. Ci vorranno grande attenzione e la determinazione di provare a portare a casa la prima vittoria esterna. Non è impossibile, ma serviranno dei lilla perfetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.