Quantcast

Legnano calcio: il tempo degli esperimenti e’ finito

In questi pochi giorni a disposizione il tecnico Luca Cataldo dovrà confermare identità e ruoli chiave per il confronto con il Cinisello

Calcio lilla

Non era la partita da dover vincere a tutti i costi quella di Lazzate ieri contro l’Ardor, ma questa sarà senz’altro la settimana della verità per il Legnano.

Domenica ci sarà la seconda partita di fila esterna, a Cinisello ( vittorioso ieri sera a Casteggio), ma per i lilla certamente dopo Lazzate, si può dire che il tempo degli esperimenti sia veramente concluso e occorrerà prenderne atto.

Gli uomini che dovevano arrivare, sono arrivati con la nuova presidenza Zoppi, è evidente inoltre a questo punto, classifica alla mano, che il campionato che deve fare il Legnano sia destinato, ce lo auguriamo, ad una salvezza soprattutto tranquilla, assestando naturalmente anche il risanamento finanziario societario e aspettando, si spera a breve visto la lungaggine burocratica, di sapere se il 3 novembre si tornerà o meno a giocare al Giovanni Mari.

In questi pochi giorni a disposizione il tecnico Luca Cataldo dovrà confermare identità (4-5-1, declinato nel 4-4-1-1 contro avversari come il Lazzate o 4-2-3-1 contro quelli più “abbordabili” sulla carta) e relative scelte tecniche ruoli chiave della celebre spina dorsale della squadra, dalla porta affidata a Chiodi, nuovo arrivo dato l’infortunio di Quintiero (pare si punti su un portiere esperto stavolta), a Pezzella centrale di difesa, debuttante anche lui mercoledi pomeriggio, fino alle scelte a centrocampo e in attacco con La Torre, che a Lazzate è stato forse tra i migliori per i lilla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore