Quantcast

Legnano calcio contro Seveso impossibile non pensare alla prima vittoria

Si gioca domenica 20, a Caronno Pertusella, alle 16.30, con un solo obiettivo, cogliere i 3 punti in palio

legnano pavia

Una volta c’erano i trasfertisti della Franco Tosi, oggi tocca al Legnano, anche quando per obblighi di calendario è in casa, fare i bagagli e andare a giocare nelle “vicinanze” come domenica 20, a Caronno Pertusella, alle 16,30, che è pur sempre terra varesina…( nella foto, il Legnano contro il Pavia sul terreno della Caronnese)

Speriamo finisca presto l’odissea lilla, dipenderà però dall’esito del bando comunale e se ci sarà poi successivamente un accordo con chi se lo vedra’ assegnato. Intanto ai lilla conviene pensare solo ed esclusivamente al campo perché nemmeno è da prendere in considerazione l’ipotesi di mancato pieno di punti contro il Base 96 Seveso.

Lo esige la classifica, lo chiede la ilogica e naturalmente lo invocano pure i tifosi al seguito, che si dovranno sobbarcare l’escursione fuori porta, ma soprattutto lo vorrà il presidente  Zoppi, che dopo aver messo mano al portagli per accontentare il direttore Pogliani e l’allenatore Cataldo, da imprenditore che è, vorrà pur vedere ad un certo momento risultati concreti in termini di punti.

Aspettando che qualche svincolato si leghi ancora ai lilla, con probabili novità in difesa e in attacco se arriveranno conferme ufficiali alle voci delle ultime ore dopo la rifinitura, di scuse infatti ce ne sono ormai ben poche: del campo ormai è detto e risaputo, ma spetterà ai nostri beniamini fare il loro e non sbagliare mosse anche perché mercoledì 23, a Lazzate, sarà meglio presentarsi con la sporta piena di rifornimenti in termini di punti dopo questo turno domenicale. Aspettando la vittoria prima di tutto e poi magari anche il ritorno al Mari, buon campionato lilla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore