Legnano calcio e il ritorno al “Mari”: più un desiderio che una certezza
Il progetto del ritorno dei lilla allo stadio comunale resta una speranza. Meglio non illudersi troppo su tempi e modalità
Appare più un desiderio generale che una certezza. Il ritorno del Legnano calcio allo stadio “Mari”, in questo momento, non trova alcun riscontro ufficiale. Dopo la chiusura del bando lanciato dall’amministrazione comunale per l’assegnazione dell’impianto, tutto tace. La commissione incaricata si radunera’ solo a fine settimana, per esaminare l’unica richiesta pervenuta.
Il Legnano non ha partecipato al bando. Non poteva farlo, in quanto non era in grado di rispettare diverse condizioni.
Di sicuro, sono avvenuti contatti tra società e comune. Tuttavia, il Legnano non avendo partecipato direttamente al bando, dovrà trovare un accordo con il club assegnatario per tornare al “Mari” e questo non potrà accadere in tempi tanto brevi.
Il progetto del ritorno dei lilla allo stadio comunale, per adesso, insomma, resta un sogno, una speranza. Meglio non illudersi troppo su tempi e modalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.