Quantcast

A Mariano Comense l’esordio di Sergio Zoppi, presidente del Legnano calcio

Un turno di campionato carico di motivi per trovare spunti di ottimismo e fiducia

sergio zoppi

Domenica esordio ufficiale da presidente per Sergio Zoppi nella trasferta dei lilla a Mariano comense. La presenza del nuovo vertice lilla, che finora aveva sempre seguito la squadra fuori, ci auguriamo possa essere un ulteriore stimolo a far bene per i ragazzi allenati da Cataldo che avrà al suo fianco anche il nuovo vice Brambilla.

Dopo aver raccolto il primo punto, seppur soffrendo, domenica scorsa con la Lentatese, la gara contro una delle prime della classe sulla carta è proibitiva ma nel calcio la palla è rotonda e non è mai detta l’ultima parola come dimostrato dai lilla appunto nell’ultimo turno.

Non ci sarà De Gennaro, espulso, Pagani è da valutare per un possibile rientro, potrebbero debuttare i nuovi arrivati, il centrocampista Mathieu e l’attaccante La Torre.

I gialloblù del Mariano guidati da Davide Rione con numero 2 di solito l’ex lilla Francesco Pelucchi ,domenica scorsa hanno pareggiato anche loro per 1 a 1 a Meda, raggiunti nel finale su rigore e così Ardor Lazzate e Solbiatese ne hanno approfittato per balzare in testa in coabitazione.

I lilla troveranno una squadra tecnica, brava nel fraseggio. Determinazione, agonismo e sacrificio potranno essere gli aspetti che assieme all’attenzione in difesa potranno aiutare i lilla a fare ritorno a Legnano almeno con un altro pareggio in tasca.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore