Legnano calcio: passaggio proprieta’ e ritorno al “Mari” in dirittura d’arrivo
Indiscrezioni indicano imminente il passaggio del testimone tra Benedetto e Zoppi. Decisione a breve anche per la gestione dello stadio
Imminente il passaggio di quote al Legnano? Secondo indiscrezioni le quote potrebbero passare a ore se non nel breve termine di questa settimana da Benedetto a Zoppi.
Il condizionale resta d’obbligo dal momento che le parti dovranno trovare l’accordo e limare i dettagli di tutta l’operazione, materia delicata che toccherà certamente ai legali cui il presidente uscente e quello in pectore si sono affidati e per ‘scongelare’ le quote sequestrate, per gestire la transizione e tutta la trattativa.
Non resta pertanto che attendere l’ufficialità mentre il Legnano tornerà oggi ad allenarsi per preparare la trasferta di domenica dal Mariano dove gioca l’ex difensore Francesco Pelucchi.
Ma la settimana lilla non si ferma qui. E’ scaduto infatti l’ultimo termine del bando comunale emesso per assegnare la gestione del campo “Mari”. Riusciranno i lilla dell’Academy e quelli storici del Legnano a conquistare la fiducia di Palazzo Malinverni?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.