Quantcast

Legnano calcio: contro la neopromossa Lentatese vietato sbagliare

Si gioca domenica 6, alle 15,30, in via Pace. Pensare di uscire a mani vuote anche da questa partita significherebbe rovinarsi maledettamente la vita sportiva

lentatese

Il Legnano torna in città per giocare contro la Lentatese, non al Mari, ma in via della Pace, in attesa che la parola definitiva arrivi dal bando indetto dal Comune.

Cataldo e i suoi ragazzi si trovano una neopromossa, con un ritorno trentennale in categoria. La Lentatese (foto in copertina) ha scelto un nuovo allenatore, Fossati, per questo campionato, si allena la sera, l’obiettivo è la salvezza. Il Legnano ha già cambiato due allenatori, i suoi giocatori si allenano il pomeriggio e classifica alla mano, l’obiettivo è il medesimo degli avversari. È come una spina nel fianco ricordare che i punti assommano a zero così come i gol segnati, mentre quelli subiti sono ben 11.

Qualcosa contro la Lentatese dovrà pertanto essere raccolto. Attendendo che si chiarisca il quadro societario con il passaggio di quote, la parola spetta soltanto al campo. Pensare di uscire a mani vuote anche da questa partita, con tutto il rispetto per l’avversario, significherebbe rovinarsi la domenica e complicarsi maledettamente la vita sportiva. Allora Lilla forza, anche se non ci sarà Cozzi squalificato, anche se il bomber tanto atteso lunedì alla chiusura del mercato non è arrivato, regaliamoci una soddisfazione per cominciare almeno a sperare.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore