Tra campo e fuori il Legnano calcio si gioca una gran bella fetta del suo futuro
I prossimi 90 minuti e le prossime giornate negli studi legali che assistono Benedetto e Zoppi saranno cruciali per la vita sportiva e societaria dei lilla
Tra domenica e settimana prossima il Legnano si giocherà al campo della Pace, purtroppo non al Mari, molto del suo presente dentro il campo e del suo futuro fuori di esso. Per il tanto chiacchierato passaggio di quote societarie , che si vocifera per il 9 di ottobre, i tempi tecnici legali potrebbero protrarsi, sempre che naturalmente il tutto avvenga. Infatti, oramai, occorre abituarsi e prepararsi a ogni novità e colpo di scena in un calcio che è cambiato rapidamente, in una situazione lilla che, complice i risultati, non è più così chiara. Zoppi vacilla? Benedetto non vende più? Qualche giorno e ne sapremo.
Intento il Legnano, però, oltre al possibile passaggio di quote tra Benedetto e Zoppi, si giocherà tanto domenica anche sul campo, perché contro la Lentatese un’altra sconfitta aprirebbe un’inevitabile seria riflessione sui destini agonistici e responsabilità collegate.
I lilla tra assetto proprietario da definire e carenza di risultati sul campo rischiano di entrare in una spirale delicata. I prossimi 90 minuti e le prossime giornate negli studi legali che assistono Benedetto e Zoppi saranno cruciali per la vita sportiva e societaria del Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.