Legnano calcio: in arrivo un difensore e un centrocampista
Manca sempre un attaccante di peso, in grado di fare reparto e buttarla dentro
Un difensore e un centrocampista, il Legnano punterà due settori nevralgici e continua a prepararsi per la trasferta dalla Sestese. Meglio correre ai ripari adesso che dopo e prima che sia troppo tardi.
Qualcosa manca ancora là davanti perché il Legnano che ha preso 10 gol e non ne ha segnato nemmeno uno in tre giornate di campionato, deve per forza interrompere il digiuno se vuole cominciare a muovere la classifica in maniera consistente.
Attendiamo pertanto fiduciosi che presto arrivi anche un attaccante di peso, in grado di fare reparto e buttarla dentro. Quello che è mancato lo scorso campionato, non deve difettare anche in questo, il calcio offre sempre le sue lezioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.