Legnano calcio, ecco altri rinforzi per difesa e centrocampo
Lorenzo Veroni è in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno alto. Lorenzo Brugni aveva diverse opzioni, ma alla fine ha scelto Legnano
Sono Lorenzo Veroni, difensore (a destra nella foto), e Lorenzo Brugni, centrocampista, il quattordicesimo e il quindicesimo giocatore della nuova era Pogliani. Veroni, nato a Legnano il 5 luglio 1999, rappresenta un nuovo innesto per la retroguardia lilla. Il difensore, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno alto, vanta trascorsi in serie D, categoria in cui ha vestito le maglie di Pro Patria, Matelica, Pineto e Arconatese. In Eccellenza, invece, ha giocato con Pontelambrese, Gavirate, Club Milano e Castanese.
“Il Direttore mi ha convinto – dichiara Lorenzo Veroni da neo giocatore lilla – spiegandomi la situazione attuale e offrendomi l’opportunità di assumermi responsabilità. È ciò che cercavo, voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a rialzarsi.”
Lorenzo Brugni, nato a Milano il 23 novembre 2000, si unisce alla rosa lilla dopo esperienze in Eccellenza con l’Accademia Pavese, la Sestese, l’Olginatese ed il Casteggio. Cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria, con la maglia dei grigi ha debuttato in serie C nella stagione 2017-2018. Nelle annate successive, invece, Brugni ha giocato in serie D con la Sanremese e con il Casale.
«Mi ha convinto il progetto del direttore Pogliani– ha dichiarato il neo giocatore del Legnano – con cui ho parlato a lungo. Avevo diverse opzioni, ma alla fine ho scelto Legnano per le grandi potenzialità che vedo in questa squadra. Mi ispiro a giocatori tecnici anche se non ho un solo riferimento preciso. Cerco di prendere spunto dai migliori nel mio ruolo»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.