Legnano calcio, disastroso l’approccio alla gara e senza gol dove vai?
Cataldo avrà allora il suo bel da fare per invertire questa tendenza. Presi due portieri, ma manca sempre un attaccante di peso
Scorrendo i tabellini del Legnano in queste prime tre giornate, a colpire, oltre i 10 gol subiti e la voce a quelli fatti, preoccupa l’approccio alle gare. Contro il Pavia, nell’esordio “casalingo ” a Caronno Pertusella è arrivato il gol più veloce incassato, soltanto dopo 3′ ad opera di quel Stefano Panigada che rimpiangiamo, assieme ad altri giocatori che si sono avvicendati in questi anni e il medesimo discorso vale anche i tecnici naturalmente. Insomma, elementi che si sarebbe fatto bene a legare ad un progetto lilla di medio lungo termine e invece spesso e volentieri si è assistito a immotivate rivoluzioni di intere rose…
Legnano calcio, contro il Pavia terza sconfitta consecutiva (0-2)
Contro la Solbiatese alla prima giornata la capitolazione della nostra difesa era arrivata nel primo tempo al 16 ‘. A Casteggio prima dell’imbarcata, la rete del vantaggio avversario al 12’ sempre del primo tempo. I primi 15′ di ogni prima parte di partita sono sempre frutto di un approccio e della concentrazione che devono essere dei migliori.
Cataldo avrà allora il suo bel da fare per invertire questa tendenza. Specie nella ripresa con il Pavia si è vista una buona circolazione del pallone, ma si è notato anche la mancanza di un terminale offensivo che la butti dentro. Cataldo è un allenatore che si fa sentire dalla panchina durante la partita e in allenamento. Zoppi, presidente ‘in pectore’ era presente a Caronno, l’uno e l’altro sanno cosa devono fare. al prossimo giro ci tocca la Sestese. Dove? In trasferta, come quando ci tocca, al momento, giocare in casa…
Da Temptation Island al Legnano calcio: la scommessa di Simone Dell’Agnello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.