Quantcast

Il Legnano calcio torna in Coppa con Ferrario in panchina per scrollarsi incertezze e tensioni

Mercoledì’ 18 in casa della Juvenes Pradalunghese un appuntamento in cui e’ vietato sbagliare. Ferrario in panchina al posto di Dicuonzo, esonerato dall'incarico

Riparte l’avventura del Legnano calcio

A Casnigo domani sera, mercoledi’ 18, il Legnano si gioca con la Juvenes Pradalunghese il passaggio agli ottavi di finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Un risultato con due reti di margine dovrebbe garantire la qualificazione ai lilla, in cerca di riscatto dopo la cinquina di Casteggio.

La Coppa Italia in una settimana corta e piena, perché sabato arriva a Caronno il Pavia con la prima ‘casalinga’, non è affatto un appuntamento da snobbare. Primo perché uscire da questa competizione già al girone, non aiuterebbe il morale dopo i due inciampi in campionato, vincere farebbe invece forza verso la gara con il Pavia.

Gli avversari dell’Eccellenza bergamasca domenica hanno fatto, al contrario dei lilla, il loro, battendo 3 a 1 il Bsv Garda in una gara del girone C. La Juvenes di Mignani ha giocato con il 4-3-3.

In panchina, dopo l’esonero di Dicuonzo, sederà Moreno Ferrario attuale mister della Juniores. La consapevolezza è il dover affrontare questa partita di Coppa con profondo orgoglio. Servono risposte convincenti su cui costruire bene la gara poi con il Pavia. Il Legnano ha tremendo bisogno di migliorarsi e questo è l’appuntamento ideale per scrollarsi di dosso almeno qualcuna delle incertezze che hanno caratterizzato le sue prime uscite stagionali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore