Esordio sfortunato per l’Academy Legnano in Terza categoria contro l’Arluno (1-2)
Domenica, debutto stagionale anche per la Legnanese del presidente Molteni. Contro l'Oratorio Passirana, pareggio casalingo (2-2)
Academy Legnano battuta 2 a 1 all’ esordio casalingo contro Arluno nell’inedito campionato di Terza categoria. Eppure i ragazzi di Paolo Capra erano passati in vantaggio per primi con Di Stefano e il primo tempo si era concluso in vantaggio. Nella ripresa rimonta ospite e purtroppo sconfitta per i lilla del presidente Costantino e del direttore Capocci. Per la dirigenza «occorre continuare a lavorare perché la differenza l’ha fatta la preparazione più avanti degli ospiti. L’Academy non avrebbe demeritato il pareggio, avendo creato le proprie occasioni». (Foto archivio)
Domenica, debutto stagionale anche per la Legnanese del presidente Molteni. Contro l’Oratorio Passirana, pareggio casalingo (2-2) con le reti legnanesi di Meraviglia e Rimoldi, e i gol ospiti di Langelli e Gesù.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.