Legnarello vince (3-2) il derby contro la Robur Legnano in Seconda categoria
Una bella partita ricca di gol e di emozioni, risolta solo nel finale
Domenica di derby cittadino tra Legnarello e Robur nella seconda giornata del campionato di Seconda categoria. Per i giallorossi del presidente Monzani sono arrivati i primi 3 punti in una partita ben giocata e piena di emozioni contro un avversaria di spessore come quella del presidente Lombardi.
In vantaggio di due reti dopo i primi 45 minuti con Brusa e De Luca, nella ripresa il Legnarello viene raggiunto dalla Robur e si rimette a macinare gioco fino al goal di Gasperoni che chiude la partita a favore dei giallorossi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.