L’idea del Legnano calcio: “Potenziare la spina dorsale della squadra con quattro rinforzi”
L'dea del dg Pogliani: potenziare il gruppo con un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante
In attesa che si chiariscono le cose a livello societario, il direttore generale Eros Pogliani come ci si poteva attendere non è rimasto con le mani in mano. Alla ripresa degli allenamenti il tecnico Dicuonzo si è messo al lavoro per preparare l’insidiosa trasferta di Casteggio. Si spera che il Legnano lo possa fare con qualche elemento di esperienza in più dopo quanto palesatosi nell’esordio con sconfitta a Solbiate Arno.
Potrebbero arrivare un difensore e un attaccante, ma nel mirino del direttore ci sarebbe anche un regista perché la squadra ha bisogno di qualcuno che orchestri il gioco a centrocampo. Al vaglio anche un portiere. Insomma con un rinforzo per reparto, il direttore Pogliani vuole puntellare rosa per una maggiore solidità. Per altre eventuali ristrutturazioni dell’organico ci sarà poi l’opportunità nel mercato di riparazione invernale.
Nel frattempo il Legnano con le forze a disposizione e con i tifosi che aspettano qualche annuncio che rinnovi la speranza in settimana, deve cercare di mettere da parte più punti possibili in chiave salvezza che non può non essere costruita a partire dal girone di andata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.