Legnano calcio, Eros Pogliani torna con il ruolo di direttore generale
Contestualmente sono state tolte tutte le deleghe ai dirigenti De Rosa e Greco
Come ampiamente anticipato, Eros Pogliani torna a Legnano con pieni poteri in ambito societario e tecnico. L’ufficialita’ del ruolo di direttore generale questa mattina, lunedi’ 2 settembre, insieme alla revoca di tutte le deleghe a De Rose e Greco.
«Auspichiamo che la professionalità, la competenza e la credibilità del nuovo DG possano trasmettere la serenità e la fiducia di cui il Legnano ha bisogno e che questa nomina possa essere foriera di un assetto societario maggiormente legato al territorio» – ha dichiarato il presidente Enea Benedetto.
Legnano calcio, con Pogliani direttore sportivo, Cataldo probabile mister
Nei prossimi giorni sarà comunicato luogo, ora e data della presentazione ufficiale del nuovo programma dirigenziale e sportivo di Eros Pogliani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.